
Per molti, la più bella
TEFAF MAASTRICHT 2022
MECC Maastricht in Maastricht, Paesi Bassi
24 – 30 giugno, 2022
TEFAF Maastricht è considerata la principale fiera mondiale di belle arti, antiquariato e design, con oltre 280 prestigiosi galleristi provenienti da circa 22 Paesi.
Fondata nel 1988 a Maastricht, Paesi Bassi, TEFAF – acronimo di The European Fine Art Foundation – è un’organizzazione no profit che supporta l’esperienza, il sapere e la varietà della comunità globale dell’arte, ed è altamente rispettata per i meticolosi standard di valutazione delle opere. Le fiere annuali di TEFAF hanno luogo a Maastricht e a New York.
Come dimostra la selezione di qualità dei galleristi partecipanti alle sue Fiere (quest’anno oltre 280 provenienti da oltre Paesi) , TEFAF si pone come autorevole punto di riferimento per i collezionisti privati e istituzionali del mercato globale dell’arte, ispirando appassionati e compratori di tutto il mondo. L’organizzazione è controllata da un Consiglio di 20 membri appartenenti alla comunità dell’arte e dell’antiquariato – per la maggior parte espositori TEFAF – e guidata dal Comitato Esecutivo, composto da sette membri scelti dal Consiglio.
Altri articoli
-
La vita dolce di Alex2 Maggio 2022
-
Genova Sessanta, che anni7 Aprile 2022
-
Sorolla, il maestro della luce28 Marzo 2022
-
Per molti, la più bella11 Marzo 2022
-
Gli impressionisti a Trieste5 Marzo 2022